È da qualche tempo che non aggiorno il sito, perchè impegnata a organizzare la nostra visita al Floriseum in comics 2021 come ospiti, con Kall Edizioni.
Ho sempre adorato il fermento di fiere e festival, piccoli o grandi che siano, la voglia di conoscersi, quella sottile solidarietà che si crea nel voler far sì che “comunque vada, sarà un successo”.
E così è stato.
Nonostante la furia degli elementi mattutina, abbiamo conosciuto tante belle persone, mosse dalla nostra stessa passione, con la stessa voglia di emergere e di esprimere sé stessi.
Abbiamo mostrato orgogliosi il frutto delle nostre fatiche, consapevoli che è solo l’inizio di un lungo percorso.
Molto raramente ho la sensazione di trovarmi al posto giusto nel momento giusto, com’è successo ieri.
Anche se un bambino ti chiede di disegnare manga, che forse è quanto di più lontano dal tuo stile 😂
Per questo ringrazio in primis i miei compagni di avventura, @the_st3x e @chiara.george_ .
Il fantastico @mangarandy94, blogger con cui stiamo crescendo praticamente insieme a livello professionale, il primo a coinvolgerci in questa avventura e uno dei nostri più ferventi sostenitori.
Lo scrittore @alessandrozanoni77 e Daniela, una carinissima coppia di Verona che ha fornito supporto in formato Oki, fazzoletti e passione per la letteratura.
Contenta di aver conosciuto realtà come @officialnerdhouse, un gruppo di agguerriti giovani, dove ho rivisto molta della nostra “cazzimma”.
And last but not least, @rockin_ghost, che abbiamo adottato con grande piacere.
Non mi resta che dire alla prossima, sempre nel segno della nuova arte.
Sempre più agguerriti e con nuove storie tutte da scoprire.
Rispondi